Scroll Down
About us

CHI SIAMO

Antica Osteria Cavallini apre a Milano nel 1934.
Una storia lunga 87 anni segnata da successi e da una continua crescita, con al primo posto la soddisfazione dei nostri clienti.

Comodo per chi gravita vicino a Stazione Centrale, l'Antica Osteria Cavallini è un locale anni Trenta caratterizzato da un ampio salone e coloratissime opere d'arte alle pareti. Da qualche anno, dopo la scomparsa del signor Carlo, figlio del fondatore Settimo, a continuare con l'attività è Joseph Ghapios. Il menu prevede classici milanesi ma anche piatti di pesce.

www.finedininglovers.it

Food Specialist Website

Un locale storico di Milano riapre con una nuova cucina.

Dalle pillole del Gastronauta, in diretta ogni giorno alle 11.05 e 23.05 su Radio24. Dopo una completa ristrutturazione ha riaperto i battenti l’Antica osteria Cavallini, locale storico milanese oggi caratterizzato da una cucina diversa da quella del passato. Il suo patron è Joseph, un egiziano da anni in Italia che offre una carta molto ampia, ma abbastanza semplice nei piatti. Si va dalla milanese al risotto, dagli spaghetti con arselle con bottarga di muggine al tenero e sapido guanciotto di chianina al barolo croccante, finanche ad un frito di paranza. Eccellente la proposta dei dessert con il babà allo zabaione, il tiramisù e la zuppetta ai frutti di bosco. Discreta la carta dei vini.

www.gastronauta.it

Food specialist Website

tavola
tartare
la nostra filosofia

In cucina

Al ristorante Cavallini è possibile trovare un angolo di cucina menegnina unita a quella più tipicamente tradizionale della toscana: un mix perfetto di sapori che rende particolare questa cucina. Il menù propone piatti a base di carne e pesce: potrete gustare le migliori esecuzioni di baccalà, zuppe, filetti, brasati e pesci. L’ambiente è molto accogliente, ricorda molto le antiche trattorie che ormai sono difficili da trovare nelle grandi città. Il servizio è impeccabile e la scelta dei vini anche.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.